Superata brillantemente la soglia dei 30 anni, “Officinalia” la storica manifestazione dedicata all’alimentazione biologica, biodinamica e all’ecologia domestica, si ripresenta al Castello di Belgioioso, dal 29 aprile al 1 maggio, in forma allegra e vivace come ai suoi esordi.

L’entusiasmo, la passione, la ricerca continuano ad accompagnarci e a dare un sapore particolare a questo evento, grazie anche al sostegno degli 100 espositori provenienti da tante regioni italiane che, ogni anno, a piccoli passi e con ferrea determinazione, introducono qualcosa di nuovo da presentare perché c’è sempre una grande attesa e curiosità.
Officinalia è momento di incontro e di scambio culturale, la mostra tratterà i temi connessi al mondo del biologico cercando di chiarire le differenze e i vantaggi di una scelta che sta entrando, sempre di più nelle abitudini quotidiane, per un miglioramento del proprio stile di vita.
Officinalia per i suoi contenuti, la continuità, l’impegno, il carattere, la qualità della proposta e per la convinta appartenenza che condividiamo da 30 anni, sostiene senza ipocrisie i temi dell’esposizione.
Incontri, show-cooking, attività e mostre collaterali completeranno la manifestazione.

Ogni anno la fiera ospita, a rotazione, associazioni, enti che abbiano progetti di accoglienza e sostegno per l’infanzia, la raccolta e il sostegno di animali e dell’ambiente.

21° TAIJI FESTIVAL
Per il 21° Anno consecutivo nel Parco del Castello di Belgioioso si terrà il Taiji Festival organizzato dal M° Walter Lorini Associazione PWKF.

Orario
L’orario di apertura sarà continuato dalle 10,00 alle 20,00.

Per informazioni
Gloria Spaini – Michele Bolzoni – tel. 0382/970525 – 969250 fax 0382/970139
info@belgioioso.it; www.belgioioso.it

Per scaricare il comunicato stampa: Comunicato stampa